Bentley Continental GT BR10-RS by Vorsteiner

Bentley Continental GT BR10-RS

L’impostazione powertrain resta quella di serie anche con i cambiamenti del tuner californiano che non specifica se la “Br10-Rs” fa riferimento alla 4.0 V8 da 507 CV per 303 km/h e 0 – 100 km/h in 4,8 secondi, oppure alla ancora più grossa 6.0 V12 da 575 CV, 318 km/h e 4,6 secondi nel passaggio 0 – 100: poco male, di potenza e prestazioni ce n’è già a sufficienza.

Tutte le attenzioni della Vorsteiner sono state rivolte al corpo vettura, grazie a un esclusivo bodykit in fibra di carbonio.

Alla carrozzeria della Continental Gt  comprendono nuovi paraurti, dall’estetica decisamente aggressiva, “minigonne” laterali sottoporta più pronunciate e, sulla sommità del bagagliaio, un piccolo spoiler, volutamente lasciato in tinta carbonio.

Tutti i nuovi componenti, indica Vorsteiner, sono stati realizzati mediante un esclusivo procedimento(dal nome Vorsteiner Autoclaved Pre-Preg Carbon Fiber process) che, secondo i tecnici dell’azienda californiana, conferisce al bodykit maggiore rigidità e durata nel tempo.

Il kit Vorsteiner “Br10-Rs” per Bentley Continental Gt può completarsi, a scelta del cliente, con l’adozione di un set sospensioni regolabili e quattro cerchi multirazze, in tinta cromata, da 20″, 21″ o 22″.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *