Chevrolet al Salone di Francoforte 2013. Terza parte.

Spark Bubble Edition

Le concessionarie Chevrolet europee hanno dato via all’offerta della nuova versione aggiornata della Malibu 2.0 Diesel, caratterizzata dall’aggiunta dello Start&Stop per la versione a cambio manuale, dato che i tecnici Chevrolet consentono un consumo di gasolio di 4,7 litri per 100 km a ciclo medio, ed emissioni nell’ordine di 125  g/km di Co2.

Le moltissime novità per Malibu, la telecamera per la retromarcia, nuove rifiniture all’abitacolo e un segnale esterno di arresto che si attiva in caso di frenata d’emergenza.

Per la piccola Suv di Chevrolet, dal prossimo autunno sarà infine disponibile una variante a trazione anteriore da affiancare alla gamma 1.4 benzina turbocompresso.

Abbinata a un cambio manuale a sei rapporti (su richiesta anche automatico) e Start&Stop, questa versione della Trax viene dichiarata per un consumo a ciclo medio di 6 litri di carburante per 100 km e 139 g/km di emissioni di Co2; l’accelerazione indicata dal Costruttore è di 9,5 secondi nel passaggio 0 – 100 km/h.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *