Il 10 settembre mentre allo Juventus Stadium di Torino si giocava la penultima gara di qualificazione ai Mondiali 2014 (Italia-Repubblica Ceca) è stata presentata al pubblico la Fiat 500L Living personalizzata con il nuovo logo che unisce il marchio Fiat con quello dell’Expo Milano 2015.
Sulla fiancata della vettura ben presente la grafica di un prato vivace e rigoglioso, una texture messa a punto per conferire opportuna visibilità alla mobilità sostenibile promossa dalla partnership.
Fiat 500L Living è la prima vettura della flotta che Fiat-Chrysler che durante l’Expo sarà impiegata per gli spostamenti all’interno dell’area dedicata alla manifestazione e come courtesy car per le numerose delegazioni ospiti che arriveranno da ogni angolo del mondo.
Nei prossimi messi saranno consegnate altre Fiat 500L Living 1.3 16v multijet da 85 CV e Fiat 500L 0.9 TwinAirTurbo bi-fuel a Metano.
L’appuntamento calcistico torinese è l’occasione per dimostrare l’impegno del Gruppo Fiat sia con l’Expo Milano 2015 sia con la Nazionale azzurra.
Top Sponsor e Auto Ufficiale della Nazionale di calcio, Fiat Group Automobiles continua infatti la sua avventura insieme al team azzurro verso i Campionati del Mondo 2014 in Brasile, un Paese importante per il Gruppo Fiat.