Ford Transit Connect Hot Wheels presentata al Sema di Las Vegas

Ford Transit Connect Hot Wheels

Le fiancate presentano un passaruota allargati di 4 pollici all’anteriore e 6 pollici al posteriore per ospitare le nuove ruote in lega di colore nero da 20 pollici, le porte laterali scorrevoli sono state sostituite da portiere con apertura verticale, mentre nelle minigonne laterali sono stati installati doppi scarichi sportivi dall’aria particolarmente “minacciosa”.

Il kit estetico è completato dal portellone posteriore modificato che lambisce l’inedito estrattore d’aria, mentre sul tetto sono apparsi ben tre spoiler aerodinamici.

Gli interni della vettura con in linea con l’aspetto ludico degli esterni e si rifanno agli accostamenti cromatici blu e arancioni della carrozzeria.

I sedili anteriori sono rivestiti in pelle sono firmati dagli specialisti della Recaro e dietro questi ultimi troviamo un gigantesco televisore al plasma da 55 pollici abbinato ad impianto audio degno di una sala concerti. La dotazione di accessori viene completata con la presenza di un set di attrezzi riposti nei cassetti ospitati nel vano bagagli.

Sotto il cofano del Ford Transit Connect Hot Wheels è stato trapiantato un quattro cilindri a benzina da 2.5 litri.

La Casa dell’Ovale blu non ha ancora ufficializzatoo se questa speciale Hot Wheels sarà mai messa in vendita, ma gli appassionati potranno acquistare a partire dall’autunno 2014 il modellino in scala 1:64.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *