Great Wall ha promesso il debutto sul mercato italiano della nuova monovolume Great Wall Voleex C20R, le cui vendite inizieranno tra gennaio e febbraio del 2013.
Parliamo della monovolume compatta cinese che punta decisamente forte sul rapporto qualità-prezzo, cercando di unire in un solo modello praticità, affidabilità e sostanza, con una linea semplice e senza tanti fronzoli che non sconfina nella banalità di altri modelli economici
La motorizzazione prevista della Great Wall Voleex C20R è un motore a benzina a 1,5 litri, un quattro cilindri in linea con distribuzione a 16 valvole in grado di erogare una potenza massima di 97 cavalli.
L’auto è disponibile anche in versione bi-fuel: la Great Wall Voleex C20R a GPL è in grado di funzionare sia a benzina che a gas, portando un ulteriore risparmio per i clienti grazie al contenimento dei costi di mantenimento.
La gamma italiana della Voleex C20R è composta da due allestimenti, con alla base la versione City seguita dalla più ricca Dignity, entrambe abbinabili alla motorizzazione a ridotte emissioni. Il listino prezzi parte invece da 11.400 euro.
Debutterà tra alcune settimane la Great Wall Voleex C20R, nuova monovolume compatta economica della casa cinese.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=K0Gr15uPwGs[/youtube]