La Bmw X6 M, versione di elite del SUV-coupè della Casa di Monaco e forte di ben 555 CV, ha ottenuto un nuovissimo kit di elaborazione estetico-meccanico, prodotto dalla collaborazione di due esperti professionisti del tuning estremo chiamati PP-Performance e Cam Shaft.
Dal punto di vista estetico la nuova Bmw X6 M si è occupato della Cam Shaft: l’azienda tedesca del basso Reno ha costruito l’originale livrea di colore grigio opaco, abbinata ad alcuni dettagli in nero opaco, capaci di regalare un sicuro effetto scenico e disponibile ad un prezzo di listino di 2.450 euro.
Il kit estetico prevede anche un nuovissimo splitter anteriore in fibra di carbonio, minigonne laterali di nuovo disegno, alettone posteriore in carbonio e un inedito estrattore d’aria in grado di ospitare l’inedito impianto di scarico dotato di quattro vie in acciaio inox.
Il kit estetico è completato da cerchi in lega, accostamento cromatico bicolore carbon-oro e grafite metallizzato, disponibili ad un prezzo di listino di 1.400 euro.
Il baricentro della vettura è stato ulteriormente abbassato con l’adozione di un assetto sportivo firmato dalla KW, dotato di molle più rigide e corte.