E’ davvero quasi unica per le innumerevoli caratteristiche tecniche, la lavorazione assolutamente artigianale e per il fatto che il suo volume di produzione totale è di 4000 unità, la Lamborghini Aventador è una delle vetture più ambite dalle aziende specializzate in elaborazioni.
Non fa eccezione la californiana Misha Design, che conferma la propria attenzione ai modelli più esclusivi con la sua ultima proposta rivolta proprio a Lamborghini Aventador, che sarà svelata al pubblico al Sema di Las Vegas, il Salone delle “special” che si svolgerà dal 5 all’8 novembre.
Misha Design propone per la sua Aventador: un’impostazione di tuning di gusto “tedesco”, che dà importanza all‘estetica e non si cura della meccatronica, ovvio di serie.
Il tuner californiano sulla Lamborghini Aventador propone un bodykit, in fibra di carbonio parzialmente “a vista”, che comprende un nuovo paraurti anteriore in quattro parti, nuove e più ampie “minigonne” laterali e , nella parte posteriore, un alettone fisso e un diffusore maggiorato rispetto a quello installato a bordo della Aventador di serie.
L’impostazione powertrain non cambia: la Aventador by Misha Design resta equipaggiata con il 6.5 V12 da 700 CV, in grado di proiettare la supercar di sant’Agata Bolognese a 350 km/h e di farla schizzare da 0 a 100 km/h in appena 2,9 secondi.