Le due nuove versioni della Jeep targate Mopar

In occasione dell’evento Jeep Easter Safari, spettacolo annuale dedicato agli appassionati di off-road che quest’anno si svolge a Moab, nello Utah (USA), Jeep presenterà le due versioni speciali della Grand Cherokeee la Wrangler realizzate in collaborazione con la Mopar (Motor Parts), la divisione parti speciali del Gruppo Chrysler.

Battezzate Grand Cherokee Trailhawk II e Wrangler Slim, i due concept possono contare su un allestimento aggressivo in grado di accentuare le vocazioi da fuoristrada dei due veicoli.

Dai due render pubblicati dal costruttore americano è possibile apprezzare la vista laterale e una porzione del frontale della Gran Cherokee Trailhawk II che si differenzia per una importante livrea di colorazione arancione che è impreziosita da alcuni dettagli in colore nero come i passaruota, le minigonne laterali, le calotte degli specchietti e le barre sul tetto.

La Wrangler Slim sfoggia invece una livrea di colore rosso, abbinata al muso e all’hard top di colore nero, mentre risulta evidente il baricentro molto rialzato della vettura, studiato per agevolare la Wrangler nei percorsi off-road più impegnativi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *