McLaren MP4-12C Spider Neiman Marcus

Come passare da una catena di abbigliamento e di accessori di lusso statunitense alla sportivissima McLaren 12C Spider, la nuova speciale edizione a tiratura limitata della due posti anglosassone.

La nuova McLaren 12C Spider sarà il fiore all’occhiello dell’ottantaseiesima edizione del catalogo natalizio di Neiman Marcus.

Da questo connubio nasceranno 12 esemplari della nuova spider targata McLaren ,in anteprima mondiale lo scorso agosto in occasione del salone motoristico di Pebble Beach, in California.

Dotata di livrea Vulcano Red, bagagliaio da 52 litri con all’interno lussuose valige rivestite in preziosa pelle appositamente realizzate su misura dalla nota marca di abbigliamento americana.

Per chi acquisterà la serie limitata della spider britannica sarà offerto in promozione un viaggio in Inghilterra al McLaren Technology Center. Nel viaggio sarà inclusa una cena con Ron Dennis,  presidente della McLaren e uno degli uomini simbolo della Formula Uno, con lui al comando la Casa di Woking  ha vinto ben 10 titoli piloti e 7 costruttori.

Vediamo insieme i dettagli tecnici:

  • V8 biturbo  3.8 litri da 625 cavalli e 600 Nm
  • da 0 a 100 km/h in soli 3,1 secondi
  • arriva ai 200 km/h da fermo in soli 9 secondi e raggiunge i  329 km/h di velocità massima.
  • tecnologica capote in metallo  capace di ripiegarsi ,fino ad una velocità di 30 km/h , in un apposito spazio posizionato tra l’abitacolo e il vano motore  in soli 17 secondi
  • il peso della vettura è aumentato di solo 40 kg (1.376 kg totali) grazie all’uso della rigida e resistente  monoscocca in fibra di carbonio.

La McLaren MP4-12C Spider Neiman Marcus potrà essere ordinata a partire dal prossimo 24 ottobre ad un prezzo di listino di 354.000 dollari.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Mrco_7_IFl8[/youtube]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *