Mercedes CLA 250

Mercedes-Benz CLA 250

L’elaboratore tedesco Vath, ha ufficialmente presentato la sua ultima creazione realizzata sulla base della recente Mercedes CLA.

Esteticamente presente un discreto kit aerodinamico che comprende nella parte anteriore della vettura un pronunciato splitter in fibra di carbonio, disponibile ad un prezzo di 1.416 euro, mentre sulla mascherina della vettura scompare la classica stella a tre punte per far posto al simbolo “Vath”.

La vista laterale presenta nuove minigonne, sempre realizzate in carbonio, e un nuovo set di cerchi in lega forgiati da 20 pollici di colore nero, abbinati a pneumatici ad alte prestazioni che misurano  225/30 ZR20 all’anteriore  ( disponibili al prezzo di 2.970 euro) , e 265/25 ZR20 al posteriore ( 3.027 euro) .

La parte più scenografica della vettura risulta però quella posteriore, dove troviamo il nuovo fascione paraurti che ospita due feritoie laterali e il nuovo estrattore d’aria, con quest’ultimo che ingloba a sua volta i due scarichi laterali in acciaio inox da 110 x 90 mm, disponibili ad un prezzo di 1.249 euro.

Il kit estetico completato da un piccolo spoiler in fibra di carbonio montato all’estremità della coda della vettura ed offerto ad un prezzo di 333 euro.

All’interno è disponibile una serie di accessori e materiali particolarmente ricercati, come ad esempio il nuovo volante sportivo rivestito in pelle (1.297 euro), disponibile anche con inserti in carbonio o in legno pregiato.

Vath offre anche una nuova strumentazione, con tachimetro dotato di fonda scala a 300 km/h. (1.535 euro) a cui si aggiungono tappetini in velluto di colore nero, impreziositi dal simbolo Vath in argento (226 euro).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *