Mercedes E 63 AMG, c’è un nuovo look

mercedes e 63 amgI possessori della Mercedes E 63 AMG pre-restyling (sigla di progetto W212) che vogliono distinguersi e regalare maggiore aggressività alla propria berlina ad alte prestazioni,  possono decidere di ricorrere ad nuovo programma tutto nuovo che è stato personalizzato dagli specialisti della Revozport, capace di regalare alla quattro porte teutonica una nuova immagine.

Disponibile sia per la versione berlina che per la variante station wagon, il kit di preparazione realizzato dal tuner di Hong Kong prevedono l’introduzione di un nuovo fascione paraurti dotato di inedite prese d’aria e un di pronunciato splitter aerodinamico realizzato in fibra di carbonio, mentre la zona laterale sfoggia minigonne speciali, parafanghi allargati e ruote in lega di colore nero.

La parte posteriore della vettura viene letteralmente immersa con numerosi accessori in fibra di carbonio, come lo spoiler aerodinamico posizionato alla fine del terzo volume e il nuovo estrattore d’aria che ingloba i quattro minacciosi scarichi sportivi dalla forma quadrangolare.

Tutti questi componenti sono disponibili singolarmente, o in alternativa distribuiti in un unico kit venduto al prezzo di 3.940 dollari per la versione berlina e 3.980 dollari per la variante station wagon.

L’elaboratore offre inoltre le calotte degli specchietti in carbonio al prezzo di 1.190 dollari e una speciale griglia disponibile ad un prezzo che può variare dai 1.309 a 1.529 dollari.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *