Seat Ibiza Reference e Seat Exeo

Il nuovo listino prevede che per la nuova versione d’accesso Seat Ibiza Reference avrà in dotazione  un nuovo impianto stereo con lettore CD, MP3 e ingresso Aux-in, mentre la Ibiza Style includerà il SEAT Portable System: volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, regolazione in altezza del sedile del passeggero, alzacristalli elettrici posteriori per le varianti 5 porte e ST, vetri posteriori oscurati e il sistema easy entry per la Ibiza SC.

La versione FR includerà invece di serie l’assistente alle partenze in salita Hill Hold Control.Il design della carrozzeria della Seat Ibiza non vedrà più la presenza del Tribu, che esce dal listino, mentre il blu Polare sarà disponibile per tutte le versioni FR. Sulle motorizzazioni 1.4 da 85 cavalli e 1.6 TDI da 90 cavalli Seat adotterà da oggi i freni posteriori a tamburo.

La carrellata di aggiornamenti continua con la Seat Exeo, per la quale è segnalata l’uscita del mercato delle motorizzazioni 1.8 TSI da 120 cavalli e 2.0 TSI Multitronic da 200 cavalli, così come non si potranno più ordinare gli interni in colore beige e sedili in pelle, i vetri laterali a doppio strato, i sedili anteriori regolabili elettricamente con memoria di regolazione e gli specchietti retrovisori esterni ripiegabili, regolabili e riscaldabili elettricamente.

Esordirà invece il colore pastello rosso Emoción (offerto a costo zero) per la carrozzeria e, per la Seat Exeo ST, sarà offerto anche il colore beige Baleari.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9C4ptRGAOeI[/youtube]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *