Nuova Hyundai Santa Fe

Arriva l’ultima novità sfornata dalla casa automobilistica coreana Hyundai : è il SUV Santa Fe rivisitato, con un occhio di riguardo particolare  nei confronti della sicurezza, del design e, inoltre, della cura delle finiture, per un nuovo SUV che, in Europa, arriverà sul mercato con il nome alternativo IX45.

HYUNDAI SANTA FE- Una delle caratteristiche che più colpiscono di questa ultima novità proposta dalla casa coreana, è sicuramente il design ultramoderno e quasi di ispirazione futuristica, soprattutto, grazie a delle linee vigorose e robuste, ma al punto giusto, senza eccessi stilistici. Il SUV Hyundai Santa Fe, che sul mercato europeo come detto sarà l’IX 45, verrà presentato ufficialmente dalla casa automobilistica coreana nel corso del Salone di New York, in programma durante il mese di aprile.Il SUV Hyundai Santa Fe, che si posiziona sul segmento D, non rinuncia tuttavia a quel gusto per il moderno e per il ricercato tipico del presente, che prevede ad esempio la presenza della fanaleria a led, soprattutto per quanto riguarda le luci di posizione e quelle posteriori, unitamente ad un altro tocco di eleganza offerto dai cerchi in alluminio da19 pollici.

SANTA FE E LA SICUREZZA – La Hyundai Santa Fe senza ombra di dubbio si contraddistingue anche per la sua particolare attenzione nei confronti della sicurezza, per esempio, grazie alla presenza di sette  airbag nell’abitacolo, tra i quali, spicca in modo particolare quello riservato alle ginocchio dell’autista. Anche il sistema di sicurezza contro il superamento involontario della linea della corsia su cui si sta viaggiando, è un’ulteriore dotazione di sicurezza molto interessante. Buona anche la dotazione tecnologica  di bordo, con il sistema Hyundai Blue Link: quest’ultimo permette un collegamento tra dispositivi moderni, per una sicurezza di viaggio ed un’ assoluta comodità di comunicazione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *