Opel Adam e Valentino Rossi

La Opel Adam, modaiola citycar tedesca che ha riscosso un notevole successo nel primo periodo di commercializzazione, potrà contare su un testimonial grande rilievo  in arrivo direttamente dal mondo dello sport: Valentino Rossi.

La collaborazione pubblicitaria tra la Opel Adam e il pluricampione italiano della MotoGP è una delle più importanti novità del costruttore di Russelsheim che ha pensato bene di  rilanciare la propria immagine e cercare di far fronte alla crisi del settore automobilistico

Il pilota pesarese, fresco di ritorno alla Yamaha dopo l’esperienza fallimentare alla Ducati, ha spiegato così del nuovo rapporto di collaborazione:”La Adam mi ha convinto subito: e non solo per le linee, gli accessori, la tecnologia. Trovo davvero divertente la possibilità di poterla personalizzare con mille varianti, ho provato tante combinazioni diverse: non so quante siano, ma di sicuro abbastanza da potersi togliere qualche soddisfazione”.

Valentino Rossi sarà protagonista di una campagna commerciale che, essendo rivolta in particolare al pubblico giovanile, avrà il suo centro nel Web e nei social network in particolare. Opel Adam e il centauro pesarese hanno aperto anche un apposito ashtag su Twitter (#adam46), ma affiancheranno i rispettivi nomi in diverse iniziative pubblicitarie.

L’associazione “Adam&Vale” vuole sottolineare gli aspetti divertenti e irriverenti della compatta di casa Opel, che esprime la sua personalità grazie alle oltre 61.000 varianti per la carrozzeria e a circa 82.000 combinazioni per l’abitacolo capaci di rendere quasi unico ogni singolo esemplare.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lgnsTMZACq8[/youtube]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *