La Porsche 997 Gt3 è davvero performante, 415 CV e 430 Nm di coppia erogati dal 6 cilindri boxer 3.8.
E’ possibile ottenere di più, un aspetto aggressivo finalizzato al racing della vettura per dare una visione eccellente della “famiglia” Porsche 911.
Interessante novità proposta Cam Shaft, azienda tedesca specializzata nell’elaborazione di Porsche con qualche escursione in Ferrari, Bmw, Volkswagen e Renault.
La Cam Shaft ha deciso di realizzare per la 997 Gt3 una nuova estetica ispirata in maniera evidente alla altrettanto classica “Martini” delle Porsche da pista (911, 917 e 935) anni 70.
Interessante l’operato del tuner di Kempen che propone per il corpo vettura un “vestito” in tinta bianco perla, realizzato con una pellicola vinilica (car wrapping), al quale aggiunge la livrea simil – Martini Racing personalizzabile a richiesta del singolo cliente: un’opzione immaginata non certo per passare inosservati.
La Porsche 997 Gt3 by Cam Shaft ha ottenuto un’importante modifica sull’elettronica di gestione, attraverso la rimappatura della centralina e l’aggiunta di un nuovo kit terminali di scarico.
Potenza finale di 435 CV.
Tocco finale con la possibilità di montare un set sospensioni “Variant 3” di KW, per il miglioramento della dinamica di guida.