Porsche Panamera 2014

Dalla stampa britannica arrivano news in merito alle indiscrezioni e immagini della nuova Porsche Panamera, che è pronta a ricevere delle news in merito al restyling utile ad aggiornare l’aspetto estetico.

La Porsche Panamera 2014 è pronta ad alcuni ritocchi sui gruppi ottici anteriori con paraurti che sono leggermente rivisti sia all’anteriore che al posteriore, ma la principale novità sarà il debutto di una variante ibrida che promette bassi consumi ed emissioni contenute.

La Porsche Panamera S-E Hybrid punterà su un propulsore V6 di 3 litri combinato a un motore elettrico alimentato da un pacco batterie agli ioni di litio, senza far mancare la possibilità di viaggiare unicamente con la propulsione elettrica per un massimo di 35 km a velocità non superiori a 130 km/h.

Tale dotazione tecnica permetterà, secondo le indiscrezioni, di poter contare su una potenza di 410 cavalli e di accelerare da 0 a 100 km/h in circa 5 secondi e mezzo, raggiungendo una velocità massima di 269 km/h. 

Le emissioni di CO2 della Porsche Panamera ibrida plug-in saranno inferiori a 100 g/km, mentre il consumo non dovrebbe superare i 3,1 litri ogni 100 chilometri percorsi.

La versione più sportiva della gamma potrà beneficiare del nuovo motore V6 doppio turbo di 3 litri capace di erogare 413 cavalli e 385 Nm di coppia, migliorando al tempo stesso potenza, consumi e prestazioni rispetto all’unità che andrà a sostituire.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *