La Range Rover 2013 è un’icona che coniuga il dinamismo e la leggerezza di affrontare con grandissima disinvoltura le sfide che verranno, ma ovviamente a qualcuno, nella fattispecie Mansory, la cura della Casa inglese non basta, e così ecco che il famoso tuner propone una versione speciale del SUV britannico.
Dal lato design è presente una notevole differenza della versione di serie per le tantissime appendici in carbonio come lo splitter anteriore, il grande spoiler posteriore e il diffusore.
Tuttavia non mancano le minigonne, i grandi cerchi in lega da 22 pollici con pneumatici Vredestein 305/35 ZR22 e un nuovo impianto di scarico.
L’interno della Range Rover 2013 è una favola per i materiali lussuosi che possono spaziare tranquillamente tra pellami pregiati, legno e carbonio.
Per ognuno è presente la possibilità di poter personalizzare la sua Range Rover a suo gusto, basta avere un robusto conto in banca.
Il motore è stato sottoposto attraverso un corposo upgrade ed ora il 4,4 litri diesel eroga 409 CV e 770 Nm, ma già si parla di un’unità capace di sprigionare ben 650 CV.