La nuova Porsche Panamera GST è in grado di guadagnare grinta e prestazioni e può supportare novità estetiche molto importanti grazie al contribuito del preparatore Onyx Concept, che ha diffuso alcune immagini ufficiali a corredo della presentazione del modello.
Il design della Porshe Panamera Onyx Concept GST si distingue per i nuovi paraurti e i passaruota inediti, a cui dobbiamo aggiungere le minigonne laterali che portano il corpo della vettura al terreno, lo spoiler installato al posteriore, le prese d’aria inserite nei passaruota anteriori, i nuovi terminali di scarico e il diffusore in fibra di carbonio.
Le opzioni che i clienti possono installare sulla Porsche Panamera Onyx Concept sono i sedili in pelle trapuntata, il volante sportivo, i tappetini di lana d’agnello, le finiture in carbonio, i cerchi in lega forgiati da 22 pollici e la tinta esterna personalizzata.
Onyx Concept fornisce infine dei pacchetti destinati alla Panamera con lo scopo di aumentare le prestazioni, tanto che la versione diesel può arrivare fino a 350 cavalli, mentre la Panamera Turbo a benzina vede salire la propria potenza a 620 cavalli.
Il preparatore Onyx Concept ha presentato una sua reinterpretazione in chiave corsaiola della Porsche Panamera GST.