Nissan GT-R made by Bolt

E’ la macchina ispirata alle scarpette di Lightning Bolt, rivestita con una inedita quanto sorprendente livrea dorata, con lo scopo ultimo della beneficenza.Questa è la finalità del progetto: la Nissan GT-R realizzata e prodotta in edizione unica ( un prodotta one-off) che il marchio giapponese ha voluto commercializzare con l’ausilio di Usain Bolt, grazia ad un programma di partnership avviato insieme al campione giamaicano per un progetto benefico che, nel futuro, potrà estendersi a una serie limitata della Nissan più performante.

Sarà la macchina più veloce del mondo perché è stata pensata e firmata dall’uomo più veloce del mondo.

Nissan GT-R made “Mr Bolt” sarà presto messa all’asta su eBay, all’incirca verso fine ottobre: i ricavi della vendita andranno a favore della Usain Bolt Foundation, creata dallo stesso Bolt in aiuto ai bambini e ragazzi più disagiati in Giamaica.

Ma le sorprese non finiscono qui. Insieme all’annuncio della vendita della nuova GT-R d’oro che andrà all’asta su eBay, Nissan ha svelato che il campione olimpionico inizierà a breve una collaborazione con la Casa giapponese per lo sviluppo di una serie limitata della GT-R; i dettagli dell’elaborazione (che si preannuncia più estetica che meccanica) saranno resi noti più avanti.

Secondo Bolt:” Correre è la mia ispirazione, e voglio aiutare Nissan diventare un marchio ancora più eccitante per tutti”.

L’azione intrapresa dalla Nissan e da Bolt è molto nobile speriamo che possa portare adei risultati prestigiosi.

Ancora non si conosce la basa d’asta di partenza.

Potrà essere alla portata di tutti?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *