Eco incentivi, il Veneto vara un bonus da 2 milioni
Ecotec, l’arma vincente di General Motors
Benzina, questi sono sconti veri
Ford lancia un modello ibrido e solare
Toyota, il futuro è a idrogeno
Car sharing, a Milano arriva Enjoy
Ford, con ECOtagliando si risparmia
Fiat, a giugno sconti e incentivi sui modelli ecologici
Il mese di giugno per Fiat significa anche promozioni e sconti soprattutto per i modelli ecologici, quelli della gamma Natural Power o EasyPower.
Napoli, Torino e Trenitalia: il car sharing è così
Se ieri abbiamo analizzato come funziona il car sharing in alcune città italiane, vediamo adesso quello che succede in altri capoluoghi. Come Napoli che da poco ha attivato un primo vero servizio di veicoli elettrici esclusivamente in car sharing, battezzato ‘Bee Green Mobility Sharing’.
Car sharing, così si risparmia in Italia
E’ arrivato in punta di piedi, anche un po’ tra la diffidenza generale. Ma negli anni il car sharing, soprattutto nelle grandi città italiane, si è rivelata una delle maniere più efficaci di risparmio per gli automobilisti. E se all’inizio erano poche le offerte vantaggiose, ora diverse amministrazioni comunali si stanno attrezzando per renderlo sempre più vantaggioso.
Nissan, un maggio di promozioni per il Gpl
In mezzo alla crisi che attanaglia le grandi Case, soprattutto a livello di vendite in Italia, c’è anche chi ha saputo capire da tempo che aria tiri e adattarsi. E’ il caso di Nissan che anche per il mese di maggio darà modo ai suoi clienti di avere diversi modelli in promozione potendo sfruttare gli incentivi statali per le auto a metano.
Peugeot, le promozioni ibride di maggio
Quello in corso potrebbe anche essere l’anno del boom per i modelli ibridi in Italia, a patto che il governo prosegua nella politica degli incentivi statali. Intanto ci sono offerte interessanti in promozione, a cominciare da quelle che propone Peugeot.
GM-Opel, i motori del futuro sono già qui
Progettazione americana ma manualità (anche) italiana per un risultato che sbarcherà prima di tutti in Germania. In sintesi è la nuova filosofia degli stabilimenti GM Powertrain, quelli che progettano motori e cambi per la General Motors e hanno una delle loro sedi a Torino. E i nuovi propulsori andranno anzitutto ad equipaggiare le future generazione delle vetture Opel.