Aprilia Mana 850: ecco per voi i nuovi colori dell’estate

Arriva l’ estate e con essa anche una serie di innovazioni e particolari novità soprattutto per quanto riguarda l’affascinante e irrinunciabile mondo delle due ruote che continua ad emozionare, oramai da anni, migliaia di vecchi e nuovi appassionati.

Tra le tante novità della stagione, segnaliamo l’immissione sul mercato di una nuova gamma di colorazioni per l’ Aprilia Mana 850.

Eh già, a quanto pare la bicilindrica veneta ha deciso di rifarsi il look in vista della torrida e imminente estate 2010.

Impossibile non dire che la tecnologica naked di Noale non poteva che essere contraddistinta che da un ottimo cambio sequenziale Sportgear e da un praticissimo vano porta casco direttamente ottenuto dal finto serbatoio, elementi che rendono unico nel suo genere questo intramontabile gioiellino Aprilia.

Inoltre è dotata di cambio elettronico Sportgear che permette ai centauri più incalliti di gestire automaticamente la trasmissione attraverso l’ausilio di tre diverse mappature grazie all‘ “Autodrive” sia semi-automatica che manuale.

Inoltre è importante sottolineare la presenza di un cambio sequenziale a sette marce senza leva di frizione, in quanto tutto il tutto coordinato elettronicamente.

A questo punto è facile intuire che, date le grandi innovazioni tecnologiche apportate al modello, ai piloti  non resta altro che il piacere di guidare.

Per questa estate 2010 le nuove colorazioni proposte sono bianco, nero e rosso: serbatoio,fianchetti, parafango e cupolino in tinta restano abbinati al colore vivo e deciso del nero del motore, dei cerchi e del forcellone.

Ricordiamo che il prezzo da listino per la Mana 2010 è di 9.090 euro, mentre raggiunge il costo di 9.690 euro la Mana ABS mentre il costo per la Mana GT è di 9.990 euro

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *