Aprilia ha pensato bene di rifare il look al suo cinquantino, vestendolo per l’occasione con i colori SuperBike: questa la vera incredibile la novità che l’Aprilia ha deciso di mettere in commercio per questa bollente estate 2010.
Arrivano infatti per i giovani e sportivi piloti i nuovi SR 50 e le due moto RS 50 e RS125 che, grazie ad un design accattivante a grandi prestazioni, fanno letteralmente “sognare” i giovani amanti delle due ruote che vogliono una vera moto.. anche se con una bassa cilindrata.
Il prototipo Aprilia SR 50 è stato reso disponibile in addirittura due versioni: R ed R Factory, e sembrano beneficiare entrambe di soluzioni all’avanguardia come il motore purejet due tempi a iniezione prodotto d’eccezione di ultima generazione oltre che al raffinato telaio assolutamente ideale per poter effettuare una guida quasi paragonabile a quella di un vera e propria moto.
Inoltre i modelli sono dotati di sospensioni di massima qualità capaci d garantire scorrevolezza e stabilità anche grazie ai cerchi da 13 che sembrano essere diventati ora, una sorta d marchio di riconoscimento per le Aprilia SR.
I prezzi da listino sono:
- SR 50 R SBK ’10, 2680 euro
- SR 50 R Factory SBK ’10 2850 euro
- RS 50 Replica SBK 3720 euro
- RS 125 Replica SBK 5.500 euro.