Per un motociclista a tutto tondo è impossibile prescindere dall’ abbigliamento, in quanto risulta a dir poco impossibile far a meno di un adeguato vestiario che in alcuni casi risulta essere di strategica importanza in virtù di sicurezza e comfort.
Così nasce un nuovo pantalone dedicato a tutti i moto-turisti più incalliti che a sicurezza e comodità proprio non vogliono rinunciare.
Caratteristica principale del nuovo modello in questione, è la sua composizione le cui caratteristiche garantiscono protezioni multitech oltre al trattamento al teflon e alle molteplici regolazioni.
A lanciare questo innovativo prodotto, il gruppo Spidi, leader oramai indiscusso nel settore!
Il “pantalone trasversale” gode di una duplice funzione in quanto risulta in grado di coniugare impeccabilmente prestazioni da capo tecnico e comodità riscontrabile unicamente in una soluzione casual.
I modelli Fit, difatti, hanno una grandissima capacità di adattamento al corpo rispetto alle varie posizioni di guida assunte dai motociclisti che permettono di aderire perfettamente alla conformazione anatomica senza alterarne in alcun modo il potenziale.
La principali caratteristiche si ravvisano nelle:
- Protezioni CE Multitech applicate sui fianchi e sulle ginocchia, regolabili in base alla situazione.
- Trattamento Teflon per assicurare una buona tenuta in caso di pioggia
- Alcune zone godono della tecnologia reflex per migliorare la visibilità notturna
- Massima vestibilità e adattabilità alla guida indipendentemente dalla posizione assunta in sella
- Doppio sistema di restringimento lombare micrometrico
Il tutto ad un prezzo da listino di circa 160 euro!