La risonanza aumenta sempre di più e il pubblico sembra essere oramai bramoso di conoscere i dettagli super celati della nuova nata in casa Akashi, difatti dopo massimo riserbo e un solo piccolo bozzetto, è stata finalmente pubblicata e resa nota l’unica foto ufficiale del mezzo in questione.
A quanto pare insomma possiamo tirare finalmente un sospiro di sollievo perché, da quanto si apprende la ZX-10R non è più in incognito, o almeno lo è solo in parte , in quanto a qualche settimana dal lancio del famoso bozzetto che ha fatto il giro del mondo attirando l’attenzione di curiosi e amanti del genere, spopola ora l’unica vera foto ufficiale della Ninja 2011.
A quanto pare, però, non si tratta di una moto di serie, ma bensì del modello che si appresta a sottoporsi a ben 2 giorni di test e prove direttamente svolte sul circuito di Suzuka in Giappone al cospetto dell’occhio vigile, esperto e severo del reparto R&D.
Grande attesa anche per i risultati che conseguirà nei prossimi giorni, dato che, come dichiarato dal rappresentante della Kawasaki, sarà proprio sul circuito in questione che la Ninja ZX-10R sarà messa davvero sotto torchio al fine di favorire il maggior numero di informazioni a dir poco indispensabili per la configurazione in assetto di gara.
Nel dettaglio si può dire che l’imminente prova di 2 giorni sarà destinata a rendere ancora più appetibile il pacchetto di base ideato proprio per affrontare il “Mondiale Superbike 2011″.
Posted inMOTO E SCOOTER