La Lightech lancia nuovi accessori per Ducati e BMW

Buone notizie per gli amanti delle moto dure e potenti, in quanto la casa veneta ha deciso di immettere sul mercato un nuovo porta-targa interamente dedicato all’accattivante design della potente ed aggressiva Streetfighter bolognese, abbinato ad una coppia di pedane in ergal regolabili per la superbike S1000RR al fine di  migliorare  tenuta e prestazioni di due veri gioielli da strada.

Ma andiamo a vedere in maniera più dettagliata l’offerta in questione che, di certo, accoglierà la benevolenza e l’attenzione di numerosi appassionati del settore.

In maniera specifica, la casa di produzione Lightech regina indiscussa del settore, ha deciso di ideare due particolari proposte da indirizzare a due(altrettanto) colossi del mondo delle due ruote.

Ecco che per la Ducati Streetfighter arriva, dunque, un porta-targa eccezionale, completamente realizzato in Ergal 7075, pronto a sostituire l’originale senza perdere gusto e raffinatezza!

Il porta-targa in questione, infatti, ha il merito di arricchire la vostra ducati con un elemento di grande ricercatezza e fascino, grazie ad un stile innovativo ma allo stesso tempo raffinato ed elegante.

Si può montare in tutta facilità senza dover procedere ad alcuna modifica, e soprattutto gode dell’omologazione per la guida su strada  inoltre, è già predisposto per l’attacco luce targa e frecce, sia con attacco originale che “piccolo”, il prezzo da listino non dovrebbe superare i 66 euro.

Ma non è finita qui, difatti la Lightech ha deciso di impreziosire anche il modello BMW S1000RR, dedicando a quest’ultimo una coppia di pedane racing.

Entrambe realizzate in ergal 7075 per aumentarne le potenzialità, rigorosamente di colore nero e fornite di numerose regolazioni, disponibili eventualmente anche con poggia-piede snodato.

Prezzo da listino di 477,60 euro con poggia-piede fisso mentre per le quelle con poggia-piede regolabile è di 537,60 euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *