Zurich Connect ha una polizza buona per tutti, anche chi debba assicurare la propria moto, perché offre una possibilità di risparmio immediato a chi decide di pagare on line con carta di credito la polizza assicurativa, con un anticipo di almeno 7 giorni rispetto alla decorrenza.
L’assicurazione moto Zurich Connect, oltre alla Rc obbligatoria, propone una serie di garanzie accessorie a protezione del mezzo e del conducente, come furto e incendio compresi i danni da tentato furto di ricambi e optional, kasko collisione (fino a 2.000 euro anche se si è responsabili del sinistro), kasko abbigliamento fino a 1.000 euro, infortuni del conducente (anche mentre si sale o scende dalla moto o la si sta riparando), assistenza stradale (Europ Assistance 24 ore su 24), tutela legale (DAS Legal Services).
Inoltre chi normalmente sospende la polizza in certi periodi dell’anno, scegliendo l’opzione ‘Uso Stagionale’ potrà beneficiare di uno sconto del 5%, mentre chi sceglie invece ‘Uso tutto l’anno’ risparmierà il 15% della tariffa.
E ancora, se si assicura con Zurich Connect una seconda moto oppure nel caso un familiare o un amico fossero già clienti, potrà approfittare dello sconto Amici e Famiglia: 5% sulla Rc obbligatoria e 10% sulla garanzia Furto e Incendio. Per avere diritto allo sconto, al momento del preventivo on line sarà sufficiente inserire la targa della polizza già in essere, mentre se si richiede un preventivo telefonico basterà comunicare il nome dell’assicurato al Servizio Clienti Zurich Connect.