Alfa Romeo MiTo e Giulietta, 5 anni di garanzia

Cresce di ulteriori 5 mesi la garanzia  fornita da Alfa sui modelli  Alfa Romeo Mito e Alfa Romeo Giulietta. Secondo il responsabile di Alfa Romeo Uk  ciò di certo consentirà di attrarre nuovi  ulteriori acquirenti per la gamma Alfa Romeo. 

L’alfa Romeo UK annuncia l’estensione della garanzia di tre anni, attualmente prevista per i suoi modelli MiTo e Giulietta. La nuova copertura sarà portata a cinque anni e consisterà quindi in 36 mesi di copertura a chilometraggio illimitato ed ulteriori 24 mesi durante i quali la vettura sarà protetta in caso di difetti di produzione dei vari componenti. Ovviamente la garanzia esclude qualsiasi danno provocato dall’usura e intervenuto su parti non originariamente da Fiat Group.L’obiettivo della casa automobilistica è quello di fornire ai propri clienti una maggiore tranquillità nel momento in cui decidono di acquistare un nuova vettura. L’estensione della garanzia diventa pertanto uno strumento con cui in un momento di grande incertezza è possibile sconfiggere le reticenze di un pubblico abbastanza avverso al rischio. Un modo, così come dichiarata dal responsabile Alfa Romeo Uk, Damien Dally, conquistare nuovi possibili clienti.

La notizia relativa a questa nuova opportunità arriva in concomitanza del lancio dell’Alfa MiTo TwinAir, modello con in dotazione un motore bicilindrico turbo 875 cc ed emissioni di CO2 al di sotto dei 100 g/Km. E’ possibile accedere all’estensione della garanzia a partire dallo scorso 1 luglio e fino al 30 Settembre 2012.
Durante i mesi estivi l’estensione della garanzia potrebbe effettivamente portare ad un’incremento delle vendite di questi due modelli già di successo anche sul difficile mercato britannico.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *