Bollo auto, ecco chi paga di meno
GPL, ecco i modelli dedicati al risparmio
Fiat, ecoincentivi pesanti a marzo
SsangYong Korando 4WG benzina/GPL
Tata Vista, con il Gpl risparmio assicurato
Ecoincemtivi, con Volkswagen ci sono gli EcoDays
Opel Insignia, un restyling a suon di motori
E’ tempi di restyling per la Opel Insignia, ammiraglia della Casa tedesca che a settembre arriverà con una nuova configurazione ma soprattutto una gamma di motori inedita che la renderanno ancora più efficiente di quanto non sia adesso.
Fiat, a giugno sconti e incentivi sui modelli ecologici
Il mese di giugno per Fiat significa anche promozioni e sconti soprattutto per i modelli ecologici, quelli della gamma Natural Power o EasyPower.
Nissan, un maggio di promozioni per il Gpl
In mezzo alla crisi che attanaglia le grandi Case, soprattutto a livello di vendite in Italia, c’è anche chi ha saputo capire da tempo che aria tiri e adattarsi. E’ il caso di Nissan che anche per il mese di maggio darà modo ai suoi clienti di avere diversi modelli in promozione potendo sfruttare gli incentivi statali per le auto a metano.
Punto 2013, ecco modelli e prezzi
Da questa settimana Fiat ha aperto ufficialmente le ordinazioni per la Punto Model Year 2013, come al solito uno dei modelli di punta per il Gruppo torinese, anche in virtù dell’ampia scelta visto che propone ben otto motorizzazioni e tre pacchetti ricchi di optional opzionali per migliorare ulteriormente la proposta.
L’idea della Fiat
La Fiat Idea è una monovolume compatta, ottima sia per la città ma anche comoda e spaziosa e con un ampio portabagagli per intraprendere lunghi viaggi. Nata nel 2003, non ha avuto inizialmente un grandissimo successo cosa che invece ha arriso un po’ di più alla sua gemella della casa Lancia, la Lancia Musa, che condivide molte parti e somiglianze con la Fiat Idea.
Fiat, nuovi TwinAir per battere la concorrenza
Il rilancio del Gruppo Fiat-Chrysler passa soprattutto dalla tecnologia con la quale equipaggerà le sue vetture e che dovrà essere gioco forza competitiva rispetto a quella delle dirette concorrenti. Ecco perché arriva la nuova evoluzione per la gamma di motori Twin Air.
Auto fai da te: trasformazione auto benzina in GPL o metano
Il caro carburanti ha portato molti proprietari di automobili a dover far i conti con quest’ulteriore tassa. Molti proprietari di auto pensano a rottamare per passare ad un auto più economica sotto questo punto di vista volgendo l’attenzione verso le auto a gas (GPL o Metano).
Polverizzati in tre giorni gli incentivi auto a GPL e metano
Ebbene si, ci troviamo di fronte ad una vera e propria rivoluzione record. Il riferimento è rivolto agli incentivi per la conversione a GPL o a metano di una vettura a benzina, i cui fondi messi a disposizione sono stati completamente esauriti dagli automobilisti in appena tre giorni.