Nuova A1 e Q5 ‘full hybrid’, Audi lancia le promozioni d’estate

Chi si ferma è perduto, soprattutto tra le grandi Case. Ecco perché anche l’estate è foriera di novità, tra anteprime ed evoluzioni.
Non fa eccezione Audi che propone presso i suoi concessionari la possibilità di innovare l’Audi A1 con nuovi pacchetti appositamente dedicati e al contempo ha aperto la prevendita del nuovo Q5 Hybrid.

Le dotazioni studiate espressamente per la compatta A1 sono dedicate soprattutto ad un pubblico giovanile. Tre pacchetti denominati Sensor, Color e Media destinati ancora di più comfort e prestazioni con un prezzo tutto sommato contenuto. Il Sensor (proposto a 600 euro) mette insieme climatizzatore automatico, sensore luci e pioggia, sistema di ausilio al parcheggio e parabrezza con fascia in tonalità grigia.

Il pacchetto Color costa 950 euro nella versione Attraction e 850 euro nella Ambition. Propone la scelta di un colore metallizzato o perla per la carrozzeria, arco del tetto in colore di contrasto e specchietti esterni abbinati al colore dell’arco, bocchette di aerazione in colore a scelta.

Infine il Media che offre la radio Concert, tutte le opzioni Connectivity, il computer di bordo e il volante multifunzionale. E’ ordinabile per tutte le motorizzazioni, tranne la A1 1.4 TFSI 185 CV S tronic, ed è a listino a 950 euro per la versione Ambition con cambio manuale, 1.000 Euro per Ambition con S tronic, 1.250 euro per la versione Attraction manuale e 1.300 euro per Attraction con S tronic.

Ma luglio porta anche la possibilità di ordinare l’attesissimo Q5 Hybrid. Prezzo di listino che parte da 56.800 euro per questo SUV che verrà consegnato dal prossimo novembre e presenterà la novità su un modello di Casa Audi del ‘full hybrid’: motore 2.0 TFSI dotato di potenza massima da 211 cavalli al quale è stato abbinato un motore elettrico da 45 cavalli per una potenza complessiva pari a 246 con una coppia massima di 480 Nm. Le prestazioni garantite da Audi sono di un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,1 secondi, velocità massima che raggiunge i 222 km/h e consumi di 7 litri ogni 100 km.

La dotazione di serie prevede il sistema di navigazione Plus con MMI e joystick, un sistema di informazioni per il conducente con display a colori, cerchi in lega da 19”, volante multifunzionale in pelle a 4 razze, l’Audi Sound System con dieci altoparlanti attivi. In più sistema Start&Stop per ottimizzare i consumi soprattutto nel traffico cittadino e cambio tiptronic a otto rapporti.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *