Smart Electric Drive, in arrivo i modelli di prova

Si avvicina a grandi passi l’era delle vetture elettriche, la consegna della Peugeot I-On è oramai prossima e presto, nel 2011, comincierà la commercializzazione di queste vetture elettriche francesi, nel frattempo le novità più grandi arrivano dalla Germania, e per essere più precisi arrivano dalla piccola Smart, che ancora non ha fatto sapere quando la sua piccola Smart ED, dove ED sta per Electric Drive, vedrà la luce.

La Smart infatti farà partire domani il primo passo della pre-commercializzazione della ED, verranno difatti distribuite le vetture ai fortunati clienti selezionati che hanno aderito al programma E-Mobility italy attivato in collaborazione con Enel. Il tutto avverrà a Pisa e Roma, dove i clienti non solo riceveranno la loro Smart elettrica, ma avranno anche l’onore di avere montate le proprie colonnine per la ricarica direttamente da Enel, a Pisa inoltre ci sarà anche l’inaugurazione delle prime colonnine pubbliche.

L’appuntmento con Roma sarà per il 10 novembre all’Eur, nell’occasione di H2Roma, dove verranno consegnate le vetture nell’ambito del appuntamento romano con la mobilità sostenibile. A Milano dovranno invece pazientare, solamente il 2 di dicembre infatti verranno consegnate le vetture ai fortunati selezionati.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *