RoadApp, il meglio per scoprire i modelli sostenibili
Audi R18 e-tron
Toyota lancia ‘Valore Sicuro Hybrid’
Toyota TS030 Hybrid
SsangYong Korando 4WG benzina/GPL
Honda Jazz Hybrid, meno di 3 litri per 100 km
Toyota Yaris: doppia promozione, anche sull’ibrido
Lexus IS hybrid, con Google è meglio
La Lexus IS hybrid punta su Google per il suo nuovo sistema di navigazione satellitare, in grado di offrire ai propri clienti tutte le principali funzioni integrati in Google Maps, il servizio di mappe digitali messo a punto dal popolare motore di ricerca californiano.
Fiat 500 Design Collection
E’ pronta a sbarcare un nuovo connubio made in Italy con i seguenti protagonisti la Fiat 500 e lo Smeg 500, un originale frigorifero che è stato realizzato in collaborazione tra Smeg e il gruppo Fiat avvalendosi delle competenze stilistiche di Italia Independent.
Open & Connected Car (3^ parte)
La geolocalizzazione è in grado di esprimersi ai massimi livelli: : hardware, software, app e servizi in grado di creare quell’ecosistema a tutto tondo che Altran apre al mercato per proporre la propria soluzione “open”.
Open & Connected Car (2^ parte)
La proposta di Altran (gruppo da 1,4 miliardi di euro di fatturato nel solo 2012, con crescente impegno nel mondo automotive) è una piattaforma che ad oggi è un concept, ma che è pronta per l’adozione come servizio “chiavi in mano”.
Open & Connected Car (1^ parte)
L’auto è molto vicina ad un cambio di orizzonte epocale. Quella che era l’automobile concepita nel secolo scorso (un concetto sempre più evoluto di veicolo a quattro ruote) è diventato poco alla volta qualcosa di differente che in pochi anni, secondo alcune stime, vedrà rivoluzionato lo scenario attuale.
Qoros 3, il futuro è multimediale (2^ parte)
Tra le funzioni del QorosQloud c’é anche il sistema di navigazione satellitare dotato di comandi vocali “step by step”, che viene abbinato ad un sofisticato servizio di TLC dedicato al traffico delle strade cinesi.
Audi A4 quattro edition
I modelli Audi che sono abbinati alla trazione integrale permanente “quattro” rappresentano il fiore all’occhiello della tecnologia automobilistica della Casa di Ingolstadt.
Proprio per festeggiare il successo ottenuto in Italia dall’apprezzata Audi A4 dotata di trazione integrale, la Casa dei quattro anelli ha lanciato un’inedita versione speciale battezzata Audi A4 quattro edition.