Per incentivare l’acquisto dei suoi modelli ibridi, una tecnologia nella quale è decisamente all’avanguardia da qualche anno, Toyota ha lanciato solo da qualche giorno la nuova campagna ‘Valore Sicuro Hybrid‘.
Si tratta di una nuova formula d’acquisto che consente di scegliere l’anticipo da corrispondere al momento dell’acquisto, così come la durata del finanziamento, l’accessibilità della rata e i servizi opzionali come manutenzione ed assicurazione. Successivamente, al termine del periodo stabilito con il concessionario, si può decidere se tenere la vettura saldando oppure rifinanziando l’importo garantito da Toyota all’atto della sottoscrizione del contratto.
Ma si potrà anche sostituire la vettura con una nuova Toyota, oppure ancora restituire la vettura senza saldare l’importo finale (salvo eccedenze chilometriche e spese di ripristino) e il valore dell’usato, garantito da Toyota all’atto dell’acquisto, sarà mantenuto invariato. Una soluzione che è applicabile a tutti i modelli ibridi Toyota, come Yaris, Auris, Auris Touring Sports, Prius, Prius Plug-in, Prius+ e può avere una durata variabile da 24 a 48 mesi.
Inoltre per i clienti sarà possibile scegliere in maniera opzionale l’assicurazione F&I, Rca, Kasko, la Protezione Persona (solo per le persone fisiche), Gap (valore a nuovo garantito in caso di furto), Securmark (marchiatura vetri), manutenzione ordinaria, estensione di garanzia. Inoltre Toyota aggiunge anche la garanzia di 5 anni sulle parti ibride e una copertura fino a 10 anni per le batterie.