La nuova Volvo S60 è pronta a fare il suo debutto e per farlo sono state scattate delle foto spia nei pressi dei paesaggi innevati del Nord Europa.
La berlina svedese è stata da poco sorpresa dopo alcuni test effettuati presse strade di casa, in attesa di mostrare al pubblico le novità che caratterizzeranno la versione aggiornata in arrivo nei prossimi mesi.
Il lavoro dei progettisti Volvo purtroppo non è molto facile, tanto che per la S60 possiamo parlare di un vero e proprio lifting volto a rendere più attuale diverse zone della carrozzeria, senza però stravolgere le linee complessive che, grazie alla loro classica semplicità, sembrano reggere bene il passare del tempo.
Proprio alcune foto spia su Intenet potranno essere viste come la Volvo S60 possa essere coperta da alcune camuffature esclusivamente all’anteriore, dove si è concentrato evidentemente l’attenzione dei designer.
Alcune indiscrezioni parlano della presenza di un paraurti rivisto, con la possibilità che a cambiare possano essere anche le forme dei proiettori. Saranno previste delle novità dentro l’abitacolo, che però non saranno apprezzabili dalle pochissime foto che saranno scattate al muletto in movimento.
La nuova Volvo S60 potrebbe vedere alcune aggiunte alla gamma motori, con il debutto ufficiale atteso in autunno al Salone di Francoforte 2013. Alcune foto spia scattate in Svezia confermano il restyling della Volvo S60, la berlina media che debutterà ufficialmente a Francoforte a settembre.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YSYLE55iYj0[/youtube]