Citroen DS3: già esaurite le prime 250 unità

Una sorta di febbre collettiva sembra aver contagiato gli appassionati del marchio Citroen in concomitanza con l’anteprima mondiale a Francoforte della nuova Citroen DS3.

Allo scoccare delle ore 10:00 di oggi il sito DS3 dedicato ai pre-ordini dei primissimi 250 esemplari di DS3 destinate al mercato italiano ha visto materializzarsi il classico “tutto esaurito”, con gli utenti web del nostro paese che hanno fatto razzia della nuova compatta francese dal fascino originale e dalla personalizzazione spinta.

Evidentemente in Italia e nel resto d’Europa c’è voglia di vetture dall’immagine nuova e accattivante come la DS3, nata probabilmente sulla scia del successo di MINI e Fiat 500, entrambe concepite con ampie possibilità di scelta per colori, abbinamenti, accessori ed equipaggiamenti esclusivi. Basta citare le 24 versioni disponibili per capire subito che ci troviamo di fronte ad una vettura che va oltre all’offerta della C3 e punta su una clientela in cerca di distinzione egratificazione personale. Un breve giro all’interno del configuratore DS3 presente nel già citato spazio web può chiarire ulteriormente quale livello di sofisticazione si può condensare anche in una vettura compatta e quale attrattiva può aver spinto 250 automobilisti italiani a prenotare le primeDS3 speciali dotate di targhetta numerata.

Fonte: Omniauto.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *