La Corvette C6, simbolo delle muscle car americane, è diventata oggetto delle cure dell’atelier Kavajal Designs, che ha deciso di dare un tocco personale all’estetica e alla meccanica di questa sportiva senza però stravolgerne l’anima yankee.
Esteticamente la C6 ha beneficiato di un bodykit che comprende nuove prese d’aria nella parte anteriore e un inedita fanaleria a LED. Completa il Kit il nuovo scarico centrale sportivo a tre vie. Gli interni sono stati completamente rivestiti in pelle chiara con cuciture rosse a vista, molto belli i sedili racing con poggiatesta integrati.
La ciliegina sulla torta è ovviamente l’upgrade meccanico che la C6. E’ stato installato un impianto di sovralimentazione capace di portare la potenza massima a oltre 650 CV che, per fortuna, sono tenuti a bada da un assetto dotato di sospensioni ultra rigide e dai nuovi dischi dei freni Brembo che s’intravedono dai grandi cerchi da 19 pollici per l’anteriore e 20 per il posteriore.
Per l’acquisto di questo bolide ci si può rivolgere direttamente alla Kavajal Designs, oppure si può visitare il sito di aste on-line ” target=_blanke-bay e cliccare su “Buy now” (compralo subito), e la Corvette ZX-1 Supercharged V8 sarà vostra alla cifra di 185.000 dollari ( 132.127 euro).
Fonte: Omniauto.it