Solitamente nel nostro blog si parla di risparmio, ma sicuramente un buon metodo per capire come evitare di sprecare soldi inutilmente, è anche quello di mostrarvi tutti gli eccessi del settore di nostro interesse, ovvero quello automobilistico.
In particolare, è saltata alla mia attenzione in queste ore, un’automobile che definire “extra-lusso” è decisamente limitativo.
L’auto in questione è la DiMora Natalia, un auto tanto costosa (verrà commercializzata a circa 2 milioni di euro) quanto curata nei minimi dettagli: spinta da un motore di 1200 Cavalli, 16 Valvole, e dotata di ben 60 computer che controllano interamente l’andamento della vettura, del suo motore e delle sue componenti.
In dotazione nella vettura inoltre, accessori quali dei contenitori di legno per tenere in fresco il vino, e dei vani dove tenere in fresco cibi e bevande varie.
L’auto non viene costruita da famose ditte del settore, ma da un imprenditore appassionato, Alfred J. Di Mora, propenso alle sfide impossibili.
Del resto questa della DiMora Natalia non può che essere una sfida impossibile: un auto con un prezzo incredibilmente limitativo, arriverà sul mercato anche in tempo di crisi.