Fiat Bravo MSN Edition

Per chi non si accontenta mai dell’elettronica in auto Fiat e Microsoft hanno deciso di proporre la Fiat Bravo MSN Edition, una serie speciale della media torinese pensata per celebrare e sviluppare la collaborazione fra i due marchi.

La nuova “MSN Edition”, in vendita a 23.000 euro (21.500 con incentivi), è facilmente riconoscibile per il logo MSN applicato ai montanti posteriori e anche per i tre colori specifici: rosso Maranello, blu Maserati e il nuovo grigio Tempest. Il motore, Euro 5, è il turbodiesel 1.6 Multijet 16v 120 CV con filtro antiparticolato.

“INSTANT NAV” E INFORMAZIONI SUL TRAFFICO
All’interno dell’abitacolo ci sono tutta una serie di accessori che faranno la felicità degli appassionati di tecnologia digitale e di internet. Oltre ai noti e sempre utili dispositivi come il Blue&Me per la gestione di musica MP3, telefonate in vivavoce e ricezione di sms tramite Bluetooth e l’Eco:Drive che analizza l’efficacia dello stile di guida, arriva su questa Bravo il sistema “Instant Nav” (sviluppato con Magneti Marelli) che in un unico dispositivo integrato nella plancia accoglie navigatore con SD Card, radio, lettore CD e MP3. Altra esclusiva della Fiat Bravo MSN Edition è la funzione TMC Premium che fornisce informazioni in tempo reale le informazioni su traffico e itinerari alternativi per raggiungere la destinazione.

MESSENGER CON UN CLICK
Chi non vuole o non può più staccarsi dal proprio “mondo” di messaggistica istantanea sarà ben contento di sapere che è possibile dotare la vettura del Sony Ericsson K770i Cyber-Shot personalizzato “Bravo MSN Limited Edition”, il telefono cellulare che permette con un solo pulsante di entrare in Windows Live Messenger e tenersi in contatto con gli amici, ovunque siano.

TOUR EUROPEO DI BENEFICENZA
Per la presentazione della MSN Edition verrà organizzato un tour europeo che partirà il 26 giugno prossimo dalle capitali di Belgio, Francia, Germania, Italia, Olanda, Portogallo, Regno Unito e Spagna per concludersi il 29 giugno presso il circuito di Balocco (VC). Attraverso l’Eco:Drive installato di serie verrà monitorato lo stile di guida dei vari equipaggi per stabilire quale avrà ottenuto il miglior “eco index”. Tutti i partecipanti riceveranno un premio in denaro (più corposo per i vincitori) che verrà devoluto in attività di beneficenza nelle varie nazioni. In Italia le somme raccolte verranno utilizzate per partecipare alla costruzione di un asilo nido in Abruzzo.

Fonte: Omniauto.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *