La Ford Fiesta rappresenta un modello di successo in tutti i mercati europei, con ottimi volumi di vendita ottenuti anche grazie agli ecoincentivi statali presenti in diversi stati. Col fine di mantenere alto l’interesse per la piccola “best-seller”, ecco che Ford introduce nel Regno Unito la “Titanium Individual“, ossia la prima special edition della serie.
Mark Simpson, direttore del marketing di Ford UK, dichiara:”In un anno abbiamo venduto più di 100.000 Fiesta nel solo Regno Unito, e sappiamo bene come i nostri clienti amano personalizzare le loro auto. La nuova versione renderà più semplice e convenienti le loro scelte”.
L’allestimento Titanium Individual perciò si preannuncia particolarmente ricco, con cerchi in lega a razze da 16 pollici, Bluetooth, USB e interni in pelle color argento o rosso. Si potrà inoltre scegliere tra sei tonalità differenti per la carrozzeria, e, a richiesta, un (discutibile) rosso per gli interni.
La nuova Fiesta Titanium Individual è già disponibile nei concessionari inglesi, mentre non si conosce ancora la data della commercializzazione nel nostro Paese. Notizie ufficiali invece si hanno sul prossimo lancio della Fiesta negli Stati Uniti, con la prima esposizione pubblica prevista per il Los Angeles Auto Show.
Fonte: Oneauto.it