L’aspetto elegante della nuova BMW Serie 7 non piuace proprio a tutti, per questo Hamann ha pensato di offrire un kit in grado di mutare il carattere della berlina dell’Elica donandole una mise più aggressiva e un motore diesel più potente.
Il frontale ha ricevuto un nuovo paraurti con luci diurne a Led e prese d’aria dal nuovo disegno, la vista laterale presenta delle minigonne sottoporta che avvicinano l’auto al terreno, mentre il posteriore è caratterizzato da un duplice spoiler sul lunotto e sul bagagliaio, e da due coppie di scarichi che promettono un sound aggressivo.
L’interno presenta una pedaliera sportiva e può essere personalizzato con rivestimenti in pelle e con altri accessori per rendere l’ambiente ancora più esclusivo. Dal punto di vista meccanico il motore diesel da 3 litri è stato rivisto per ottenere un surplus di potenza di circa 45CV , l’assetto è stato ribassato, mentre l’impronta a terra è stata aumentata grazie ai cerchi da 22 pollici che calzano pneumatici 265/30 all’anteriore e 295/25 al posteriore.
Fonte: Quattroruote.it