La casa automobilistica tedesca punta di nuovo su A3 Sportback, ancora una volta esempio di gusto, raffinatezza, tecnologia ed innovazione. Più che una semplice automobile, un messaggio di ottimismo verso tutti coloro che vogliono guardare al futuro con fiducia.
Per esprimere al massimo questo concetto l’agenzia Verba ha voluto coinvolgere nel spot “Through the lenses” i californiani Autofuss maghi del motion control e projection mapping già famosi al grande pubblico grazie al corto “The Box”, firmato come Bot&Dolly.
[youtube width=”600″ height=”344″]https://www.youtube.com/watch?v=T18bRm6ZYgk[/youtube]
Più che un film, una vera e propria performance tecnologica unica nel suo genere in grado di racchiudere il meglio dell’innovazione moderna: dalle videoproiezioni in movimento e robot, senza alcun intervento di post produzione. Un lungo cammino verso l’alba, il risveglio, la luce!
Benvenuto domani. Benvenuta vita!
Audi A3 Sportback nasce dalla combinazione dei più avanzati sistemi di produzione ai materiali leggeri più innovativi. La struttura in alluminio la rende ultraleggera e resistente, capace di miscelare forza, bellezza ed eleganza.
Grazie alla nuova tecnologia cylinder-on-demand potrai sfruttare tutta la potenza del motore solo quando serve ed affidarti ai 2 cilindri quando vuoi ridurre consumi ed emissioni, soprattutto, nel traffico urbano. E poi ancora fari LED, sistema Audi connect, infotainment ed entertainment a ultravelocità, rendono Audi A3 Sportback un vero e proprio gioiello tecnologico!
Articolo Sponsorizzato