“Avoid surprises”, la nuova campagna web sull’usato di Mercedes-Benz

Sembra proprio che Mercedes non si limiti solo a produrre  auto “State of the Art” (vedi l’ultima arrivata SLS AMG) e mezzi commerciali, ma che fornisca anche un vantaggioso servizio usato sicuro per questi ultimi veicoli era noto a pochi.

E lo fa lanciando un breve e simpatico  spot che si troverà solo in rete nel quale l’azzeccatissimo slogan è  “Evita le sorprese”.

Il servizio prevede la vendita di un usato di qualita’ che passa attraverso un duro processo di selezione e 130 punti cruciali di controllo.

La campagna inoltre è diffusa dall’agenzia di marketing viral di Londra The Viral Factory.

Il Video

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=aDwYUfh_Vyk[/youtube]

Vincenzo Castrogiovanni

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *