L’Amministrazione Comunale ha approvato con una nuova delibera lo stanziamento di fondi per prorogare l’erogazione del contributo di 350 euro per la trasformazione a gas metano o gpl, di autovetture immatricolate Euro 1, 2 e 3
Il bando è riservato alle persone fisiche, giuridiche o associazioni, residenti o con sede nel territorio comunale. Coloro che fossero interessati all’ iniziativa dovranno compilare il modulo di richiesta e consegnarlo all’Ufficio Protocollo del Comune di Chivasso nei seguenti orari: tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 12.00 e il martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17.00.
L’Amministrazione comunale valuterà per ordine di arrivo le richieste pervenute e rilascerà il foglio di prenotazione per l’assegnazione dell’incentivo. Dalla data della firma per accettazione del foglio di prenotazione il richiedente avrà tempo 60 giorni per la trasformazione e per il collaudo dell’autovettura. Entro 15 giorni dal collaudo dovranno essere consegnati agli uffici comunali i documenti necessari alla liquidazione, come indicato nel foglio di prenotazione. Ogni istanza dovrà riguardare un solo veicolo e la stessa persona fisica o giuridica potrà ricevere il finanziamento per un solo autoveicolo.
Il contributo comunale non sarà cumulabile con altri incentivi o contributi erogati da altri enti.
I moduli e ulteriori informazioni sono disponibili sul nella sezione modulistica on-line e presso l’ufficio Relazioni con il Pubblico (Tel. 800363322) nei seguenti orari:
lunedì – mercoledì – giovedì – venerdì dalle 9 alle 12
martedì e giovedì dalle 15 alle 17
Fonte: Metanoauto.net