L’inizio dell’evento sportivo più atteso degli ultimi anni è oramai alle porte, tra meno di due settimane l’Italia intera esulterà davanti alla propria Nazionale di Calcio che darà il via alla manifestazione agonistica più seguita dall’intero popolo di tifosi a livello mondiale.
Per un evento la cui portata risulta essere tanto importante, bisognava inevitabilmente scegliere uno sponsor d’eccezione, un simbolo del “made in Italy” capace d rappresentare l’intera Nazione in tutto il mondo.. e quale azienda se non la Fiat avrebbe potuto assolvere meglio tale compito?
Così anche quest’anno si rafforza il legame tra l’azienda torinese leader nella produzioni di automobili e la nazionale di calcio italiana.
Sembra proprio che il marchio Fiat voglia farsi sentire in campo sportivo, difatti dopo la partecipazione allo “Sponsor Day” organizzato dalla Federcalcio, la casa di produzione automobilistica più grande in Italia accompagnerà gli azzurri durante la preparazione ai mondiali e non solo!
Difatti a Sestriere sembra che oltre all’intera squadra di 28 giocatori, siano esposte in bella mostra una vera e propria flotta di vetture tutte italiane oramai partner ufficiale di “Casa Azzurri”.
Insomma il sodalizio tra auto e calcio sembra continuare, consolidando un rapporto tra due team che sembrano condividere, oltre che la medesima nazionalità, anche e soprattutto una medesima visione di sfida, leadership e tattica che spingono entrambi a lanciarsi verso sempre nuovi traguardi andando incontro a grandi successi nei rispettivi settori.
Una applauso a Fiat, allora, che ribadisce ancora una volta una forte vicinanza con il mondo sportivo tutto italiano!