Nuovo concorso Renault “Mille Pretesti per Guidare Renault”

Nuova interessante iniziativa di Renault in occasione del lancio di un suo nuovo modello. Qualche tempo fa vi avevamo già parlato dell’iniziativa legata alla Renault Wind, ma la casa francese vuole abituarci bene e ripropone un simpatico gioco a premi, questa volta ancora più facile, con il duplice scopo di promuovere il suo nuovo modello e di divertire i potenziali clienti.

L’iniziativa prende il nome di “Mille pretesti per guidare Renault” e si svolge sul notissimo social network Facebook, dunque è fruibile da tantissime persone. La promozione è legata al lancio della nuova Renault Mégane GT Line e si inserisce alla perfezione nella linea comunicativa che ha caratterizzato il gruppo negli ultimi tempi, ma vediamo per bene cosa è chiamato a fare il visitatore.

La campagna sfrutta i cartelli “demotivational” che spopolano da tempo su Facebook e propone agli utenti di reinterpretarli in chiave Renault; viene messa infatti a disposizione una semplice applicazione attraverso la quale l’utente dovrà scrivere il proprio “pretesto per guidare una Renault” e poi pubblicarlo su Facebook.

L’iniziativa andrà avanti dal 18 ottobre sino al 14 novembre ed ogni settimana premierà con simpatici gadget Renault i pretesti più votati tramite il celeberrimo tasto “mi piace”.

La Mégane GT Line è l’attesissima versione sportiva della Mégane, disponibile ovviamente per l’acquisto anche qui in Italia; una potente spider con motori da 180 o 160 CV che esprime potenza ed affidabilità.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *