Porsche celebra il milionesimo fan su Facebook

Nell’era di internet e della comunicazione non può mancare il coinvolgimento delle grandi case automobilistiche in quelli che sono diventati i mezzi di comunicazione preferiti dalle persone. Stiamo parlando chiaramente di Internet ed in particolare di Facebook, che sempre di più interessano le case costruttrici.

Molte sono oramai le vetture dotate di dispositivi che permettono il collegmento ad internet ed dunque la possibilità di controllare il proprio profilo Facebook, ma la Porsche ha voluto travalicare anche questo confine, facendo un passo in più.

La casa tedesca ha infatti voluto celebrare il traguardo del milionesimo fan sulla pagina Facebook della casa con una specialissima 911 GT3 R Hybrid. La vettura non ha nulla di rivoluzionario, rispetto alla sua versione originale, per quel che riguarda ciò che risiede sotto il cofano; questa Porsche celebrativa è infatti mossa dal motore sei cilindri  boxer da 480 CV e dai due ausiliari elettrici che aggiungono altri 160 CV che muovono la versione “normale” ma ha una livrea bianca ed azzurra e qualcosa come 27.000 firme su tutta la carrozzeria che la rendono speciale.

Questo modello unico e celebrativo sarà esposto al Porsche Museum di Stoccarda.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *